Anteprima FORUM PA 2020: 5 interviste e 5 Academy aspettando il 6 luglio
In attesa del nostro grande evento digitale, in programma dal 6 all’11 luglio, vi offriamo la prossima settimana un’anteprima con interviste e Academy, tutte le mattine dalle ore 10. Ecco il calendario
25 Giugno 2020
Redazione FPA
Ci siamo quasi: il 6 luglio cominciano le trasmissioni di FORUM PA 2020, il nostro grande e inedito evento tutto in digitale. Al programma si stanno ancora aggiungendo appuntamenti e ospiti importanti e vi invitiamo a consultare il sito e ad iscrivervi agli eventi di vostro interesse. Nel frattempo, abbiamo deciso di offrirvi nella settimana precedente l’evento, un’anteprima su temi e format che troverete in palinsesto.
Da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio ogni mattina saranno in onda su questo sito e sui nostri canali social, alle ore 10 un’intervista, a cura di Gianni Dominici Direttore Generale di FPA e Carlo Mochi Sismondi Presidente di FPA, a personaggi del mondo pubblico e privato sui temi dell’innovazione per la resilienza e la ripresa e alle ore 11 un’Academy, a cura di esperti e docenti che da anni collaborano con FPA per questi imperdibili appuntamenti di formazione e aggiornamento.
Ecco il calendario degli appuntamenti:
Lunedì 29 giugno
Ore 10 – Intervista a Stefano Battini, Presidente della SNA
Ore 11 – Academy “A portata di click: il design-thinking applicato alle PA”, a cura di Gianluca Sgueo, Policy Analyst presso il Parlamento europeo
Martedì 30 giugno
Ore 10 – Intervista a Michele Bertola, Direttore generale del Comune di Bergamo
Ore 11 – Academy “Hard, Soft e adeguati alla bisogna: sto parlando degli skill, che pensavate?”, a cura di Pasquale Popolizio, Vice presidente IWA Italy
Mercoledì 1 luglio
Ore 10 – Intervista a Maurizio Sacconi, Presidente dell’Associazione Amici di Marco Biagi
Ore 11 – Academy “Come comunicare la Salute con gli strumenti digitali”, a cura di Roberta Mochi, Dirigente Ufficio Stampa e Social Media Manager della ASL Roma 1. Academy in collaborazione con PA Social
Giovedì 2 luglio
Ore 10 – Intervista a Linda Laura Sabbadini, direttrice centrale di ISTAT
Ore 11 – Academy “Come organizzarsi per la dichiarazione di accessibilità”, a cura di Fabrizio Caccavello, Membro del consiglio direttivo IWA Italy (in collaborazione con IWA Italy)
Venerdì 3 luglio
Ore 10 – Intervista ad Antonio Samaritani, amministratore delegato di Abaco Group (a breve disponibile il link)
Ore 11 – Academy “Generare valore e nuovi pubblici attraverso il collaborative mapping”, a cura di Ilaria Vitellio, Urban Planner di Mappina, e Fabio Pagano, Direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei