Fabio Florio, Business Development Manager di Cisco Italia, ci racconta perché in questo momento decisivo per la trasformazione digitale della PA è centrale la partnership con FPA e la presenza a FORUM PA 2022, di cui Cisco sarà main partner
16 Marzo 2022
Redazione FPA
Accompagnare e aiutare le pubbliche amministrazioni in questo momento molto importante, ma complesso legato agli investimenti del PNRR. Questo l’obiettivo centrale per il 2022 evidenziato da Fabio Florio, Business Development Manager di Cisco Italia, che ci spiega perché in questo contesto la partnership con FPA si rivela ancora una volta centrale.
“Abbiamo scelto FORUM PA perché crediamo fortemente e da sempre che sia il punto di riferimento e l’osservatorio giusto per poter passare tutta una serie di messaggi. Questo è un momento importante di svolta e cambiamento, legato agli investimenti del PNRR. Le pubbliche amministrazioni si stanno trasformando e stanno trasformando il loro rapporto con i cittadini. E’ un mondo molto complesso, che necessita di tecnologie per facilitare e semplificare e soprattutto per agevolare la trasformazione digitale”.
Cisco Italia è main partner di FORUM PA 2022 (14-17 giugno)