Che cos’è la Customer Satisfaction

Home Riforma PA Che cos’è la Customer Satisfaction

Nell’ambito della attività del progetto MiglioraPA viene reso disponibile il primo tutorial video, dal titolo "Che cos’è la customer satisfaction". ll tutorial illustra l’insieme di metodologie e strumenti utili a rilevare il livello di soddisfazione degli utenti di un servizio. Ve lo proponiamo qui nelle due versioni, testuale e animata. Buona visione!

25 Ottobre 2011

T

Tommaso Del Lungo, Michela Stentella e Concetta Salleo

Articolo FPA

Nell’ambito della attività del progetto MiglioraPA viene reso disponibile il primo tutorial video, dal titolo "Che cos’è la customer satisfaction". ll tutorial illustra l’insieme di metodologie e strumenti utili a rilevare il livello di soddisfazione degli utenti di un servizio. Ve lo proponiamo qui nelle due versioni, testuale e animata. Buona visione!

 Il seguente tutorial è stato prodotto all’interno delle attività del progetto “MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici,  promosso dal Dipartimento per la Funzione Pubblica nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 e finalizzato alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management nelle regioni obiettivo convergenza. Tutti i dettagli di progetto e avanzamento delle attività sono disponibili nella sezione dedicata nel portale qualita.gov.it.

 

Che cos’è la Customer satisfaction – Versione animata

 


 

 

Che cos’è la Customer satisfaction –  Versione testuale

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!