Team coaching: trasformare, valorizzare e potenziare il team [AD.40]
16 Maggio dalle 17:30 alle 18:20
Sala Academy 2
Il team coaching si sta diffondendo sempre più piede in Europa e nel Mondo. Aiuta a condividere le strategie ed affrontare i processi di cambiamento, passando da un modello verticale (comando e controllo) ad uno distribuito (co-creazione e condivisione) tanto apprezzato dai Millennials e dalla Generazione Z.
Come si possono affrontare queste sfide? In che modo i team possono crescere e svilupparsi in armonia, sviluppare la consapevolezza, conoscere i propri punti di forza e potersi fidare al proprio interno? In che modo il Team può favorire la condivisione dei propri punti di forza, superare i conflitti senza il timore di essere giudicati? Quali strumenti possono essere utilizzati?
Si comunica che le iscrizioni hanno attualmente superato la capienza della sala e pertanto sono chiuse. Sullo stesso tema, vi segnaliamo il seguente evento QUI
Docente
-
Marco Splendori
Personal, Career & Corporate Coach – Kingstown College
Marco ha lavorato per 15 anni nell’ambito della formazione informatica e linguistica ricoprendo ruoli di docente, coordinatore e direttore fornendo ad importanti aziende italiane, pubblica amministrazione ed ambasciate percorsi di formazione e coaching sia in gruppo che individuali. Si dedica da oltre 10 anni all’attività di artista professionista in parallelo con la sua attività di coaching.
-