“Scienza che passione”, il premio per la divulgazione scientifica in Sardegna

Home Temi Verticali Scuola, Istruzione e Ricerca “Scienza che passione”, il premio per la divulgazione scientifica in Sardegna

Sardegna Ricerche lancia l’iniziativa che premia con 2.500 euro ciascuno i due migliori progetti di divulgazione scientifica rivolti rispettivamente al largo pubblico e alle scuole.

3 Febbraio 2015

R

Redazione FORUM PA

Sardegna Ricerche lancia l’iniziativa che premia con 2.500 euro ciascuno i due migliori progetti di divulgazione scientifica rivolti rispettivamente al largo pubblico e alle scuole.

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare a Scienza che passione, il premio dedicato ai migliori progetti di divulgazione scientifica in Sardegna.

Possono candidarsi le persone fisiche e giuridiche con sede o residenza in Sardegna che hanno nel cassetto un progetto mai realizzato sul territorio regionale che preveda l’utilizzo di metodologie tradizionali e/o nuovi media.

I due migliori, rivolti rispettivamente al largo pubblico e alle scuole, vinceranno 2.500 euro ciascuno.

L’elaborato progettuale di massimo 30 pagg. dovrà essere redatto secondo lo schema descritto nel Regolamento ed inviato esclusivamente via email non oltre lunedì 30 giugno 2015 (ore 21:00).

L’evento di premiazione sarà organizzato in partnership con la rivista Wired Italia, testata di riferimento in Italia sull’innovazione tecnologica.

Qui trovate il Regolamento e la scheda di adesione con tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Il Premio rientra nell’ambito di un programma di attività per la divulgazione della cultura scientifica e tecnologica promosso da Sardegna Ricerche e dall’Assessorato Regionale della Programmazione, Bilancio, Credito ed Assetto del Territorio CRP, sulla base della legge regionale n.7 del 7 agosto 2007.

 

Fonte: Sardegna Ricerche

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!