Osservatorio Nazionale Smart City: online la call for proposal destinata ai comuni delle Regioni Obiettivo Convergenza
Studiare Sviluppo e l’Osservatorio Nazionale Smart City dell’ANCI lanciano la call "Efisio, finanziare le città intelligenti", finalizzata alla individuazione di 5 proposte progettuali da supportare nella individuazione del giusto mix di strumenti finanziari per la realizzazione degli investimenti proposti.
10 Aprile 2014
Redazione FORUM PA
Nell’ambito del progetto EPAS – Empowerment delle Pubbliche Amministrazioni regionali e locali nell’attuazione di strumenti di ingegneria finanziaria, finanziato dal Programma Operativo Nazionale Governance e Azioni di Sistema (PON GAS FSE), Studiare Sviluppo e l’Osservatorio Nazionale Smart City dell’ANCI lanciano la call "Efisio, finanziare le città intelligenti", finalizzata alla individuazione di 5 proposte progettuali da supportare nella individuazione del giusto mix di strumenti finanziari per la realizzazione degli investimenti proposti.
C’è tempo fino alle ore 13 del 30 maggio 2014 per presentare le proprie proposte. L’invito è rivolto in particolare alle Amministrazioni comunali delle Regioni Obiettivo Convergenza.
La documentazione necessaria per la partecipazione all’iniziativa è scaricabile a questo link.