Intelligenza Artificiale nel Marketing: una guida strategica all’analisi dei dati [AD.14]
22 Maggio dalle 17:30 alle 18:20
Sala Academy 1
L’IA sta rivoluzionando il marketing, rendendo l’analisi dei dati più strategica che mai. In questo incontro – organizzato in collaborazione con PA Social – scopri come l’intelligenza artificiale può potenziare le tue analisi, offrendo vantaggi competitivi cruciali. Preparati a immergerti negli script fondamentali e nei casi studio che ti aiuteranno a padroneggiare meglio le tue analisi.
Docente
-
Andrea Ceccobelli
Analytics Mission Lead
Un professionista dell’analisi dei dati, appassionato di statistica e di innovazione digitale, con l’attenzione per i dettagli e la strategia. I progetti di ricerca e di analisi di marketing che ha portato avanti negli anni gli hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza dell’apporto degli strumenti digitali al servizio dei numeri. Crede fermamente che i dati siano cruciali per trovare il modo giusto di implementare meglio le strategie di marketing, evitando tuffi nel buio.
-