Romcad a FORUM PA 2011
Romcad ha partecipato a FORUM PA 2011 con un’area espositiva in cui è stata data maggiore rilevanza al software SugarCRM, il più diffuso CRM open source commerciale al mondo.
Padiglione 9 stand 14 A
14 Giugno 2011
Redazione FORUM PA
Romcad ha partecipato a FORUM PA 2011 con un’area espositiva in cui è stata data maggiore rilevanza al software SugarCRM, il più diffuso CRM open source commerciale al mondo.
Padiglione 9 stand 14 A
Ecco una descrizione del software SugarCRM sulla base del materiale fornito da Romcad:
- Permette di gestire e monitorare le opportunità commerciali, e di coordinare le attività della rete vendita;
- Condivisione di informazioni;
- Piena visibilità delle opportunità migliori;
- Maggior controllo rete commerciale;
- Disponibilità dello storico informazioni azienda/clienti (visite, attività,trattative, offerte, reclami);
- Visualizzazione di report e grafici.
- Permette la gestione dei prospetti generati da campagne di Marketing, gestisce l’invio di massa di email marketing, con calcolo del ROI (Return of Investment) delle campagne;
- Centralizzazione dati di contatto dei clienti;
- Monitoraggio delle campagne attraverso tutti i canali dei clienti;
- Assistenza tecnica;
- Permette la gestione dei Ticket supporto o i reclami clienti, in modo efficiente;
- Comprensione della frequenza degli incidenti per migliorare la qualità del prodotto;
- Monitoraggio dello stato dell’intervento;
- Misurazione efficacia/efficienza del servizio clienti.
- Permette di condividere informazioni e documenti, grazie al calendario condiviso.
- Crea, assegna e gestisce i progetti e i compiti ad esso associati.
- Condivide i documenti aziendali.
- Integrazione con prodotti di terze parti.
- Condivisione di informazioni di partner e clienti.
Da circa due anni Romcad ha maturato un know-how di primo piano sul prodotto e ha progettato e rilasciato soluzioni per grandi aziende con un elevato livello di personalizzazione.
User Friendly – L’interfaccia permette all’utente di interagire con l’applicazione in maniera veloce, semplice ed intuitiva e può essere adattata in relazione alle esigenze del cliente e dei processi aziendali;
Rapidità – SugarCRM permette alle aziende di essere immediatamente operative e in contatto con i propri clienti, riducendo costi e rischi;
Efficienza – SugarCRM permette di analizzare in tempo reale lo stato delle proprie attività e di fornire informazioni indispensabili per una efficiente gestione del proprio business;
Architettura Open Source – Codice sorgente visibile al 100%, che garantisce a costi ridotti ampia flessibilità, opportunità di personalizzazione in base alle esigenze del cliente e attività di supporto con aggiornamenti frequenti;
Compatibilità – Basato su tecnologia PHP/MYSQL è compatibile con i più diffusi sistemi operativi (Windows, Linux) e integrabile con altre applicazioni e software gestionali utilizzati dal Cliente;
Flessibilità – Il Cliente è libero di scegliere se utilizzare SugarCRM sui server hosting o decidere di far installare e configurare la piattaforma sui propri server.