Key4biz a FORUM PA 2012
Key4biz si occupa di attività di pubbliche relazioni, public affairs, media relation e ufficio stampa, consulenze strategiche, petizioni e “online campaign”, gestione e organizzazione di eventi “chiavi in mano”, realizzazione di siti web, pubblicità online, servizi video. Key4biz mette al servizio del cliente tutte le modalità di comunicazione disponibili (Testo, Audio-Podcasting, Video) e tutti i canali di cui dispone: il quotidiano Key4biz; la community rappresentata da una lista di distribuzione di oltre 20mila contatti email; un network di 11 siti web.
10 Maggio 2012
Redazione FORUM PA
Key4biz si occupa di attività di pubbliche relazioni, public affairs, media relation e ufficio stampa, consulenze strategiche, petizioni e “online campaign”, gestione e organizzazione di eventi “chiavi in mano”, realizzazione di siti web, pubblicità online, servizi video. Key4biz mette al servizio del cliente tutte le modalità di comunicazione disponibili (Testo, Audio-Podcasting, Video) e tutti i canali di cui dispone: il quotidiano Key4biz; la community rappresentata da una lista di distribuzione di oltre 20mila contatti email; un network di 11 siti web.
PROGETTI SPECIALI
Key4biz.it è il quotidiano italiano online specializzato in Telecomunicazioni, Media, Internet e Games.
Nato nel 2002, i suoi contenuti sono focalizzati su mercati, servizi, tecnologie, aziende, regole, uomini e donne dell’ICT. La sua linea editoriale è fortemente orientata alle strategie e ai temi più attuali riguardanti l’ICT, l’hi-tech, lo sviluppo tecnologico e la competitività nel nostro Paese. Distribuisce quotidianamente e in forma gratuita la propria Dailyletter alla lista di distribuzione (con oltre 20.000 nominativi).
Servizi video speciali. Key4biz si occupa della ideazione e della realizzazione, nonché della disseminazione, di servizi video speciali: video corporate “Un giorno di azienda” per la realizzazione di un reportage video su una giornata tipo in azienda; interviste video a manager/rappresentanti aziendali; videocast degli interventi degli speaker a un evento; videoreportage dell’evento; interviste ai partecipanti all’evento e montate in un videoreportage di sintesi.
Ufficio Stampa. L’attività di ufficio stampa è gestita su più livelli: da quello della produzione e filtraggio delle informazioni provenienti dall’interno dell’ente/organizzazione, alle diverse fasi di veicolazione dei contenuti con più interlocutori (stampa, televisioni, radio, blog e siti web, social media), alla pubblicazione delle informazioni sui propri canali, alla organizzazione, gestione e moderazione delle conferenze stampa.
Key4biz Meeting. Key4biz Meeting si occupa di organizzazione “chiavi in mano” e della gestione di eventi, siano essi seminari di studi o workshop, convegni e tavole rotonde, meeeting pubblici e interni alle imprese o alla PA, corporate dinners. In particolare cura ogni fase dell’evento: pianificazione, definizione del format, agenda, comunicazione, produzione di materiali testuali audio e video, disseminazione dei contenuti.
Key4biz Meeting si occupa anche di “Corporate dinners”, ovvero del servizio completo per organizzazione di cene aziendali.
Community e Social Networking. Key4biz vanta l’expertise necessaria alla creazione e gestione delle community online. È impegnata nella gestione, per conto di terzi, di campagne e attività di promozione attraverso i Social Network. Key4biz ha una propria presenza sui Social Network (Facebook, LinkedIn, YouTube, Twitter).
Key4biz ha costruito negli ultimi due anni intorno a sé un network di siti e portali che comprende: Supercom TV www.supercom.tv, Radio Key www.radiokey.biz, Supercom.it www.supercom.it, Mondo TV www.mondotv.biz, Mondo Internet www.mondointernet.biz, Mondo Tlc www.mondotlc.biz, Comunicati Stampa.Tv www.comunicatistampa.tv, Tv Digitali www.tvdigitali.eu, Recensiti.biz www.recensiti.biz, Bibliotech www.bibliotech.info, Vincitori e Vinti www.vincitorievinti.it.
ETNO Digital ETNO Digital è la newsletter settimanale della European Telecommunications Network Operators’ Association (ETNO), edita da Key4biz e inviata ogni giovedì, dal 2 Febbraio 2012, agli aderenti e agli osservatori dell’Associazione, ma anche a decisori politici e rappresentanti delle Istituzioni europee e nazionali, a professionisti, accademici e media.
Broadband4Italy Broadband4Italy è un progetto nato per sostenere il raggiungimento degli obiettivi della Digital Agenda promossi dalla Commissaria europea Neelie Kroes. Broadband4Italy è dedicato alle iniziative e alle attività di indagine e di ricognizione per contrastare il digital divide, orientando l’impegno e la mobilitazione in favore di tutte le soluzioni possibili per il suo abbattimento, con particolare attenzione alle tecnologie satellitari di nuova generazione.
Broadband4Italy ha come mission la promozione di attività di sensibilizzazione e di mobilitazione nelle regioni italiane per assicurare la banda larga a tutte le zone dove sono presenti deficit infrastrutturali e difficilmente raggiungibili da altri tipi di connessione.
ebook.it: Tra le attività di Key4biz c’è anche la gestione di ebook.it, il sito di ecommerce editoriale nato per la promozione e la diffusione dell’ebook (www.ebook.it).
ebook.it è una casa editrice impegnata in modo esclusivo nella pubblicazione di libri digitali.