Bando PEC: scadenza prorogata al 16 settembre
Il Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l’innovazione tecnologica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il 5 agosto 2009 sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2009/S 148-217096 e sulla Gazzetta Ufficiale Italiana 5^ serie speciale n.
9 Settembre 2009
Redazione FORUM PA
Il Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l’innovazione tecnologica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il 5 agosto 2009 sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2009/S 148-217096 e sulla Gazzetta Ufficiale Italiana 5^ serie speciale n. 94 del 12 agosto 2009, un bando per l’affidamento in concessione del “servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino (CEC-PAC)” mediante procedura ristretta.
Importo massimo stimato della concessione: Euro 25.000.000, per un periodo di 4 anni, più ulteriori 25milioni per 4 anni successivi.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Le informazioni sono disponibili sul sito internet del dipartimento.