Il convegno conclusivo di FORUM PA 2011. Il servizio della redazione de “La PA che si vede”

Home Riforma PA Il convegno conclusivo di FORUM PA 2011. Il servizio della redazione de “La PA che si vede”

Non basta cambiare le leggi per consolidare l’innovazione nel Paese, bisogna vincere i freni e le resistenze e ottenere una risposta pronta anche da parte delle imprese. Lo ha sottolineato il ministro Renato Brunetta in occasione del convegno conclusivo di FORUM PA 2011, il quale ha annunciato che a Torino aprirà presto un centro per l’e-gov proprio con l’obiettivo di vincere le resistenze all’innovazione. Il servizio realizzato dalla redazione della web tv "La PA che si vede".

13 Maggio 2011

R

Redazione "La PA che si vede"

Articolo FPA

Non basta cambiare le leggi, per consolidare l’innovazione nel Paese bisogna vincere i freni e le resistenze e ottenere una risposta pronta anche da parte delle imprese. Lo ha sottolineato il ministro Renato Brunetta in occasione del convegno conclusivo di FORUM PA 2011.
“Lo Stato ha fatto la sua parte, ora tocca al mercato. Non basta aver approvato la norma e neppur aver applicato la sanzione – ha sottolineato Brunetta – il cambiamento strutturale non può che passare attraverso il processo di partecipazione dei cittadini e delle imprese alla sfera amministrativa”. Il ministro ha anche annunciato che a Torino nascerà presto un centro per l’e-gov proprio con l’obiettivo di vincere le resistenze all’innovazione.
Il servizio realizzato dalla redazione della web tv "La PA che si vede". 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!