FPA Academy Premium – Costi e modalità di pagamento

Il Webinar ha un costo di Euro € 183,00 iva inclusa (€ 150,00 + iva).

Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica
il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.

A pagamento effettuato inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell’impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo academypremium@forumpa.it

ATTENZIONE: l’iscrizione al webinar

non verrà considerata conclusa senza la comunicazione di avvenuto pagamento, o invio

della determina di spesa in caso di Ente pubblico.


Si può procedere al pagamento della quota di adesione
tramite:

    • Bonifico bancario intestato a FPA S.r.l. alle seguenti coordinate:
      UNICREDIT
      IBAN IT 21 Z 02008 12926 000103759594
      BIC SWIFT CODE: UNCRITMMOEO

Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell’iniziativa (posizionato accanto al titolo) e il nominativo del partecipante.

    • PayPal o Carta di credito