Soluzioni di gestione documentale integrata a Forum PA 2015
Comunicato stampa. Dal 26 al 28 maggio, Men at Work e Mediatica Spa, saranno alla 26ª edizione di FORUM PA, stand 6B, Palazzo dei Congressi di Roma Eur (Piazza J.F.Kennedy, 1).
22 Maggio 2015
Michela Stentella
Comunicato stampa. Dal 26 al 28 maggio, Men at Work e Mediatica Spa, saranno alla 26ª edizione di FORUM PA, stand 6B, Palazzo dei Congressi di Roma Eur (Piazza J.F.Kennedy, 1).
ForumPA è l’evento dedicato agli attori della Pubblica Amministrazione centrale e locale che coinvolge PMI e cittadini in un percorso di condivisione, ricerca ed elaborazione di soluzioni, per un processo di trasformazione digitale, che sostenga il passaggio dalla fase della regolamentazione a quella del reale cambiamento innovativo.
La nostra presenza all’evento si posiziona nel punto di unione tra i temi di discussione del ForumPA (agenda digitale, impresa e sviluppo, open government, politiche e programmazione europee, revisione di spesa, riforma della PA) e la richiesta di soluzioni degli attori della Pubblica Amministrazione, al fine di consolidare il nostro ruolo di partner di riferimento per i servizi di gestione documentale e di processo, a sostegno dell’innovazione delle aziende pubbliche e private, e avviare il “Progetto di Azienda Digitale” che #sipuòfarecon mDM.
mDM è il sistema di gestione documentale, basato su piattaforma Alfresco, che coniuga l’innovazione tecnologica con il rispetto delle norme vigenti sul Codice dell’ Amministrazione digitale, per guidare le aziende pubbliche e private verso la dematerializzazione.
L’offerta della soluzione comprende:
protocollo informatico a norma AgID, servizi di firma digitale, gestione PEC, conservazione sostitutiva, conservazione digitale, dematerializzazione documenti, gestione documentale avanzata e Processi documentali, Fatturazione Elettronica PA.
Men At Work è socio ANORC, ed è accreditata come fornitore sul MePA, e su SDI (Sistema di Interscambio) per l’invio e la ricezione della fattura elettronica (SDICoop SPCoop).
L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito. Occorre semplicemente accreditarsi sul sito del ForumPA, al link https://profilo.forumpa.it/fpanet/ , oppure direttamente presso il desk di accoglienza.