Un sicuro punto di riferimento informativo, sempre aggiornato, consultabile direttamente sul proprio smartphone/tablet attraverso il quale, con un semplice “tap on screen”, è possibile chiamare direttamente i call-center delle Autorità o inviare una mail agli uffici preposti alla tutela del consumatore, per risolvere molte problematiche di consumo. Un’ app in continuo aggiornamento. Attualmente è in fase di test la nuova versione 2.2 con nuovi servizi a tutela dei consumatori italiani.
Utile per risolvere tutte le problematiche di consumo con i propri fornitori di servizi:
info, consumatori, energia, gas, comunicazioni, banche, assicurazioni, antitrust, diritti, privacy, dati personali, tariffe, prezzi, contratti, telecom, acqua, wind, vodafone, h3g, infostrada, teletu, acea, enel, edison, sorgenia, eni, tim, poste, telefonia, mobile, berec, agcom, agcm, aeeg, isvap, genertel, zurich, unicredit, intesa, unipol, fastweb, agip, adsl, flat, tutto compreso, fissa, migrazione, recesso, coop, cambio, operatore, concorrenza, garante, trenitalia, alitalia, italo, ntv, frecce, taxi, rai, mediaset, sky, telefonia, fibra, umts, lte, hsdpa, 4g.