RTC SPA offre servizi e soluzioni informatiche per l’infrastruttura di aziende pubbliche e private su tutto il territorio nazionale. E’ presente con 4 sedi principali (Verona, Milano, Roma, Genova) e tecnici sistemisti su tutto il territorio, isole maggiori comprese.
La proposta RTC comprende:
- la manutenzione On Site di apparati ICT Multivendor per i Data Center;
- il supporto sistemistico, il monitoraggio e la conduzione di Data Center On Site e da remoto;
- i servizi di Help Desk per Data Center e Postazioni di lavoro Informatiche;
- i servizi tecnici e sistemistici su tutto il territorio nazionale;
- la consulenza e la progettazione di soluzioni ICT;
- lo sviluppo e la personalizzazione di applicazioni SW (Gestione Energetica, Gestione Documentale);
- la fornitura di HW e SW.
RTC è presente sul mercato italiano da oltre un trentennio; nell’arco di tale periodo vi è stata una costante evoluzione dell’offerta che consente oggi alla società, di progettare ed implementare servizi personalizzati per la gestione dell’infrastruttura informatica garantendo, attraverso una consolidata metodologia e le competenze delle proprie risorse professionali, il raggiungimento degli obiettivi e della soddisfazione del Cliente.
In RTC le persone sono la risorsa primaria per raggiungere obiettivi strategici e promuovere l’innovazione tecnologica. Trattasi di team selezionati che gestiscono ogni singolo aspetto del processo nell’ambito del programma di lavoro concordato con il cliente.