Adobe

Oggi più che mai, i cittadini si aspettano che il dialogo con le amministrazioni pubbliche avvenga secondo le stesse modalità digitali con le quali interagiscono nella vita di tutti i giorni. La centralità che il digitale riveste nel PNRR pone la Pubblica Amministrazione di fronte a un imperativo non più prorogabile: rendere possibile, per tutti i cittadini, l’accesso a servizi digitali semplici, chiari e personalizzati su tutti i devices e in tempo reale.



Grazie alla convenzione “CONSIP – Licenze software multibrand 6”, le soluzioni Adobe per la PA presenti nel mercato elettronico del MePA, permettono alle amministrazioni centrali e locali di essere più digitali, multicanali, interattive, aumentando la fiducia dei cittadini nei confronti delle istituzioni.

Le piattaforme Cloud Adobe (Adobe Document Cloud, Creative Cloud, ed Experience Cloud) consentono di trasformare il dialogo con i cittadini e la gestione dei processi interni della Pubblica Amministrazione in esperienze digitali innovative e straordinarie.

Servizi Digitali

PA e servizi online: perché puntare su una strategia multicanale

Adottare una strategia di comunicazione multicanale potrebbe essere la strada giusta per aumentare l'ingaggio dei cittadini nell'utilizzo dei servizi digitali....

di Redazione FPA

20 Marzo 2020