Appian è una software company che automatizza i processi aziendali. Grazie alla Appian AI-Powered Process Platform è possibile progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, in modalità end-to-end. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i propri flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, ottenendo migliori tassi di crescita e offrendo esperienze superiori ai propri clienti.
Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it
Come rivoluzionare il back-office con il low code: l’esperienza di Poste Italiane
Da 160 anni Poste Italiane è parte integrante dell’economia del Paese e svolge un ruolo cruciale nel sostenere la crescita...
di Redazione FPA
26 Luglio 2022
Condividi
PA Digitale
I vantaggi del low-code: ecco alcuni casi internazionali
Da Serco, una delle aziende di servizi più importanti al mondo, a BSR (The Berliner Stadtreinigung), la più grande azienda...
di Redazione FPA
27 Giugno 2022
Condividi
Servizi Digitali
Low-code: che cos’è e perché può aiutare la PA a vincere la sfida dell’innovazione
Quali sono i benefici che offre una piattaforma di automazione low-code ad un’amministrazione pubblica per accelerare la trasformazione digitale? E...
di Redazione FPA
20 Aprile 2022
Condividi
PA Digitale
La sfida dell’automazione: metodologie e strumenti per una PA veloce, efficiente e resiliente
Che ruolo può avere l’automazione dei processi per consentire l’attuazione della trasformazione digitale della PA a supporto delle azioni individuate...
di Redazione FPA
14 Marzo 2022
Condividi
PA Digitale
Report di FPA per Appian: 8 pubbliche amministrazioni su 10 vogliono l’automazione dei processi
Al crocevia tra passato e futuro, per la Pubblica Amministrazione è arrivato il momento di scegliere tra innovazione e consuetudine...
di Redazione FPA
14 Marzo 2022
Condividi
PA Digitale
Fossati (Appian): “La PA ha bisogno di trasformazioni rapide, la tecnologia low-code viene in aiuto”
Le dinamiche mutevoli in atto, le crescenti aspettative di cittadini e aziende, i processi sempre più complessi e i continui...
di Redazione FPA
11 Febbraio 2022
Condividi
2 di 2
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.