Avaya
Avaya, leader mondiale di servizi e sistemi di comunicazione e collaborazione – sia per la Collaborazione e Comunicazione Unificata (UCC) e sia per i servizi di Contact Center (CC) – offre soluzioni in modalità Cloud, Ibrida e On-premise a seconda delle esigenze e del processo di trasformazione digitale che le organizzazioni pubbliche e private di qualsiasi dimensione e settore di mercato si trovano ad affrontare.
Nello specifico, le soluzioni Avaya sono disegnate per offrire una prospettiva di migrazione verso il cloud, grazie anche ad importanti partnership a valore come per esempio con AWS, Google Cloud, Microsoft Azure, Salesforce, RingCentral, Nvidia, Nuance, Verint. Avaya infatti fornisce sistemi di comunicazione aperti, integrabili e personalizzabili attraverso un’ecosistema di applicazioni multi-cloud che offrono un’ampia gamma di modelli di servizio che consentono l’implementazione sia attraverso modalità in subscription e managed services e sia con offerte di cloud pubblico e privato.
Scuola, Istruzione e Ricerca
Università, per il 72% il digitale è strategico. Le soluzioni per migliorare la comunicazione e l’esperienza degli studenti
Il periodo pandemico ha favorito l’adozione di strumenti digitali nelle università e nelle scuole che continuano anche oggi ad impiegarli....
di Elisabetta Bevilacqua
13 Dicembre 2023
Sanità
Sanità connessa, abbattere le barriere tra medico e paziente. Bergamini (Avaya): “Aiutiamo nelle scelte per un cambiamento che risulti positivo per tutti”
Un dibattito che è stato soprattutto confronto serrato, privo di steccati, quello che si è aperto sul tavolo di lavoro...
di Luigia Luciani
7 Novembre 2023
Smart Working
Collaborare a distanza in modo efficace: il percorso di ARERA, tra tecnologia, lavoro per obiettivi e organizzazione degli spazi
ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ha avviato da quattro anni un progetto per facilitare la collaborazione...
di Redazione FPA
29 Settembre 2021