Avaya

Avaya, leader mondiale di servizi e sistemi di comunicazione e collaborazione – sia per la Collaborazione e Comunicazione Unificata (UCC) e sia per i servizi di Contact Center (CC) – offre soluzioni in modalità Cloud, Ibrida e On-premise a seconda delle esigenze e del processo di trasformazione digitale che le organizzazioni pubbliche e private di qualsiasi dimensione e settore di mercato si trovano ad affrontare.



Nello specifico, le soluzioni Avaya sono disegnate per offrire una prospettiva di migrazione verso il cloud, grazie anche ad importanti partnership a valore come per esempio con AWS, Google Cloud, Microsoft Azure, Salesforce, RingCentral, Nvidia, Nuance, Verint. Avaya infatti fornisce sistemi di comunicazione aperti, integrabili e personalizzabili attraverso un’ecosistema di applicazioni multi-cloud che offrono un’ampia gamma di modelli di servizio che consentono l’implementazione sia attraverso modalità in subscription e managed services e sia con offerte di cloud pubblico e privato.

PA Digitale

Smart working e piattaforme di collaborazione: l’esperienza della ASL3-Genovese, Regione Liguria

Una piattaforma tecnologica in grado di supportare le nuove necessità di comunicazione e collaborazione in modo semplice, distribuito, accessibile da...

di Redazione FPA

9 Giugno 2021

PA Digitale

Collaborazione tra team digitali e relazione agile con i cittadini: strumenti e tecnologie

È disponibile la registrazione del webinar organizzato da FPA in collaborazione con AVAYA sul tema della collaborazione in digitale. L’utilizzo...

di Redazione FPA

3 Giugno 2021

PA Digitale

Smart working: tecnologie flessibili e sicure per una collaborazione sempre più avanzata

Quando si parla di smart working non ci si riferisce solo al lavoro da remoto, ma ad un nuovo modello...

di Redazione FPA

19 Maggio 2021