Il Gruppo Dromedian è protagonista da oltre 18 anni nel supporto dei processi di innovazione e trasformazione digitale di imprese e della Pubblica Amministrazione, fornendo soluzioni innovative ad alta specializzazione.
La storia e la crescita di Dromedian si basano su una combinazione di passione, capacità umane e conoscenze tecniche messe al servizio del mercato per accompagnare i propri clienti nel processo di digitalizzazione, attraverso un percorso basato su trasparenza, affidabilità, sostenibilità ed azzeramento del Risk Management.
Dromedian nasce nel 2005, nel corso degli anni Dromedian ha registrato una crescita costante nei mercati di riferimento, realizzando dapprima prodotti per il mondo bancario (2008), poi per la sanità (2011) fino alla Pubblica Amministrazione (Concilium 2016, Concorsi Smart 2017), ambito in cui oggi Dromedian si attesta come leader e driver di mercato.
Ogni esperienza maturata in un determinato settore, ha permesso di generare un know-how specifico che ha portato a riproporre quelle stesse competenze in altri settori, con enorme successo. La scalabilità dell’approccio ha permesso di proporre modelli consolidati su realtà differenti fra loro.
Il capitale umano è uno dei fattori di successo dell’azienda, nel 2023 sono 200 dipendenti i nell’Headquarter di Chieti e 1500 risorse distribuite in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.
PA Digitale
Al Comune di Pescara il premio Innovazione Smau per la piattaforma Concilium
Il Comune di Pescara ha ricevuto il Premio Innovazione Smau, nella categoria pubbliche amministrazioni, per aver innovato la gestione delle...
28 Novembre 2023
Condividi
Riforma PA
Concorso digitale in magistratura, la soluzione che ha rivoluzionato l’amministrazione giudiziaria
L’evento, pur con un numero ristretto di candidati, indica il percorso da seguire per ridurre drasticamente i tempi di svolgimento...
di Elisabetta Bevilacqua
11 Ottobre 2023
Condividi
PA Digitale
Digital democracy e Concilium: la soluzione sicura per la gestione digitale degli organi collegiali
La digital democracy è un’opportunità per rendere più partecipata la democrazia e più trasparenti le decisioni, ma rappresenta anche una...
di Elisabetta Bevilacqua
1 Agosto 2023
Condividi
Riforma PA
Concorsi Smart, la piattaforma digitale che aiuta la PA a trovare competenze
La pubblica amministrazione ha bisogno di assumere 170mila nuovi dipendenti entro il 2023 e di selezionare le migliori risorse che,...
di Redazione FPA
21 Giugno 2023
Condividi
1 di 1
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.