Genesys è pioniere mondiale nelle soluzioni per la Customer Experience e il contact center in cloud. Ogni anno Genesys abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo, connettendo le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale.
Oltre 11.000 aziende hanno scelto la piattaforma Genesys di CX per fidelizzare i propri clienti. La migliore tecnologia combinata con l’empatia umana favoriscono un engagement omnicanale funzionando perfettamente sia on premise che in cloud consentendo una comunicazione fluida, spontanea e abilitante.
Servizi Digitali
Come cambia il CUP: la connessione tra dati che mette al centro la salute del cittadino
La Connected Care, passando per l’introduzione di sistemi evoluti per l’attività dei Centri Unici di Prenotazione – CUP, è la...
di Redazione FPA
13 Giugno 2023
Condividi
Servizi Digitali
Customer experience: barometro del successo di un servizio digitale
Misurare la Customer Experience e farne il perno della progettazione dei servizi digitali è ciò che serve alla PA in...
di Redazione FPA
28 Febbraio 2023
Condividi
PA Digitale
Cos’è l’empatia, cosa la ostacola e perché serve per servizi pubblici migliori
Nell’ottica di una economia di esperienza, le aziende che puntano a soddisfare i bisogni del cliente mantengono la fidelizzazione sul...
di Redazione FPA
23 Novembre 2022
Condividi
Sanità
Sanità, tecnologie digitali per l’accoglienza del paziente
La Connected Care è il nuovo paradigma della relazione tra paziente e attori sanitari, in ogni fase del percorso di...
di Redazione FPA
10 Novembre 2022
Condividi
Servizi Digitali
Servizi digitali, Cristiana Darra (Genesys): “Ascoltare il cittadino è l’unico modo per migliorare la user experience”
Realizzare servizi semplici, chiari e inclusivi: questo è l’obiettivo della strategia digitale italiana nel settore pubblico. Ma come fare? Come...
di Redazione FPA
22 Luglio 2022
Condividi
1 di 1
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.