Salesforce
Salesforce, nata nel 1999 e presente in Italia dal 2003, è l’azienda leader globale nel CRM (Customer Relationship Management).
Salesforce consente ai suoi partner di sfruttare le potenti soluzioni tecnologiche – cloud, mobile, social, intelligenza artificiale, analytics, chatbot – per connettersi ai propri clienti in un modo completamente nuovo. Particolare attenzione è dedicata alla PA (centrale, locale e sanità) con l’obiettivo di offrire una visione a 360 gradi di cittadini e pazienti in modo da poter semplificare i servizi al cittadino e aumentare l’efficienza interna.
Servizi Digitali
Salesforce, Fortarezza: “Portiamo innovazione alla PA puntando su cloud, interoperabilità e alleanze locali”
L’offerta del gruppo IT è personalizzata sulle esigenze delle PA centrali e locali, sottolinea Vanessa Fortarezza, Country Leader per l’Italia...
di Patrizia Licata
26 Ottobre 2023
Servizi Digitali
I dati ti possono aiutare a risolvere problemi comuni: come Salesforce si integra a Mulesoft e Tableau
Le aspettative dei cittadini rispetto alla loro esperienza digitale sono molto alte, soprattutto quando cominciano ad interagire con servizi digitali...
di Redazione FPA
21 Febbraio 2023