Veeam®, leader mondiale nella protezione dei dati e nel recupero da ransomware.
Con Veeam, le organizzazioni ottengono una resilienza totale attraverso la sicurezza dei dati, il recupero dei dati e la libertà dei dati per il loro cloud ibrido. Veeam Data Platform offre un’unica soluzione per ambienti cloud, virtuali, fisici, SaaS e Kubernetes che offre ai responsabili IT e della sicurezza la tranquillità di sapere che le applicazioni e i dati sono protetti e sempre disponibili. Con sede centrale Seattle e uffici in più di 30 paesi, Veeam protegge oltre 450.000 clienti in tutto il mondo.
Sicurezza Digitale
I 5 pilastri della strategia di Data Resilience
Il recente recepimento della Direttiva NIS2 ha l’obiettivo di rendere le amministrazioni più sicure e resilienti. Per fare il punto...
di Paola Orecchia
30 Ottobre 2024
Condividi
Sicurezza Digitale
Cybersecurity, guida alla giusta strategia di backup
La pressione dei cyberattacchi cresciuta negli ultimi anni, ma anche la quantità esponenziale di dati critici e sensibili che ogni...
di Manlio Serreti
25 Settembre 2024
Condividi
Sicurezza Digitale
Cybersecurity, aumentano gli attacchi alla PA: cos’è il ransomware as a service
La sfida della cybersecurity ai crimini informatici sta vivendo un’escalation. Di pari passo con le maggiori tecnologie di contrasto, aumentano...
di Manlio Serreti
25 Luglio 2024
Condividi
Sicurezza Digitale
NIS2, tecnologie e processi per adeguarsi: rivedi il webinar di FPA e Veeam
Quali sono le principali novità introdotte dalla direttiva NIS2 e come possono le pubbliche amministrazioni adeguarsi efficacemente? Ne abbiamo parlato...
di Redazione FPA
12 Luglio 2024
Condividi
Sicurezza Digitale
Stefano Cancian (Veeam): “La collaborazione tra team è cruciale per la data protection”
Secondo l'ultima relazione annuale dell'Agenzia per la Cyber Sicurezza Nazionale, nel 2023 l'Italia è risultata il terzo paese più colpito...
di Redazione FPA
27 Giugno 2024
Condividi
Sanità
Lezioni da Covid-19. Quanto è importante una data governance per la sanità e la ricerca medica
Per il mondo della sanità, ancor più che in altri settori pubblici e privati, l’accessibilità ai dati e la loro...
di Redazione FPA
5 Maggio 2021
Condividi
1 di 1
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.