Sm@rtCupRecall
15 Ottobre 2015
Redazione FPA
Sanità 2.0 e Empowerment del Cittadino sono temi importanti e di reale utilità. ASL Taranto ha sposato in pieno questi obiettivi e, per la riduzione delle liste d’attesa, ha realizzato il Progetto Sm@rtCupRecall. La piattaforma implementata si compone di diversi moduli: l’Asl, con il servizio automatico CupRecall, chiama l’utente per ricordargli una prenotazione e averne conferma o cancellazione; se l’utente non risponde al telefono, interviene Promemoria SMS; con Cancellazione on Demand è possibile disdire una prenotazione; l’Avviso di indisponibilità scatta quando la Asl deve avvisare che non può fornire una prestazione; Sm@rtTicket fornisce un servizio per il recupero dei ticket non pagati. Entro qualche mese sarà attivo anche il modulo APP in modo che il cittadino possa avere sempre a disposizione il calendario delle visite prenotate.
La prima app di #App4Cities è già interessantissima. #SCE2015 https://t.co/PR9kItEtE9
— Eugenio Maddalena (@EugenioMadda) 15 Ottobre 2015
Consulta la scheda su forumpachallenge