“@lbergo diffuso”: banda larga e turismo nei borghi aquilani
by Lost Bob Nell’era di internet e della comunicazione globale le distanze si annullano, almeno in senso virtuale: così anche...
8 Aprile 2008
Condividi
Economia
Assegnate le licenze Wi-Max, la valutazione di Luigi Vimercati
Mentre il Rapporto Osservatorio Banda Larga - Between rende noti i dati broadband al dicembre 2007 – diffusione al +...
7 Aprile 2008
Condividi
Economia
Otto Stati membri dell’UE superano gli Stati Uniti nel settore della banda larga
by Ian Koh
7 Aprile 2008
Condividi
Economia
FORUM PA Italia Energia 2008
by tapirka L’edizione 2008 di FORUM PA ospita per la prima volta uno spazio dedicato alle politiche e alle risorse...
di Maria Di Paolo
2 Aprile 2008
Condividi
Economia
DIAMOND: un ”diamante” per il trasferimento tecnologico
by Tim Duckett Creare un modello di intervento che aiuti le istituzioni pubbliche - in particolare quelle locali - ad...
1 Aprile 2008
Condividi
Economia
Sergio Rossi – L’innovazione ha bisogno di reti e network
Anche Oracle partecipa a FORUM PA. Sergio Rossi, amministratore delegato di Oracle Italia ci parla della propria visione dell'innovazione, dell'importanza...
31 Marzo 2008
Condividi
Economia
Luca De Biase, giornalista de Il Sole 24Ore – Nòva
L’organizzazione dal basso o bottom-up, che caratterizza la società italiana, ha spesso rappresentato un limite per il nostro Paese. Un...
17 Marzo 2008
Condividi
Economia
La banda dell’innovazione
Perché, quando si parla di infrastrutture necessarie per lo sviluppo del nostro Paese, la questione della banda larga non è inserita...
16 Marzo 2008
Condividi
Economia
Gaudenzio Garavini e Roberto Conte, innovare sul territorio
by David Shapinsky
di Chiara Buongiovanni e Tommaso Del Lungo
10 Marzo 2008
Condividi
Economia
Misurare l’energia innovativa
Foto di Aureusbay Chi innova in Europa? Quali Paesi sono riusciti ad impostare politiche e strumenti di governo maggiormente adatti...
di Tommaso Del Lungo
10 Marzo 2008
Condividi
Economia
Giovani idee cambiano l’Italia
by Cassidy Curtis Creatività, talento, inventiva, spirito di iniziativa e capacità progettuale. Sono le qualità dei giovani “under 35” che...
di Michela Stentella
10 Marzo 2008
Condividi
Economia
Made in Italy informatico a supporto del Made in Italy produttivo. E viceversa
Assinform lancia la tesi: l'IT costituisce la struttura portante dell'innovazione e lo strumento indispensabile per la competitività del sistema produttivo,...
di Chiara Buongiovanni
10 Marzo 2008
Condividi
31 di 33
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.