Pmi innovative a FORUM PA 2019: aperte le selezioni della CCIAA

Home Economia Pmi innovative a FORUM PA 2019: aperte le selezioni della CCIAA

La Camera di Commercio di Roma partecipa a FORUM PA 2019 con il Progetto “Innovazione sostenibile e competitività”, per questo seleziona 10 imprese del territorio, che risulteranno tra le più innovative, da affiancare in manifestazione

12 Marzo 2019

F

Redazione FPA

Photo by Riccardo Annandale on Unsplash

La Camera di Commercio di Roma partecipa con le PMI più innovative a FORUM PA 2019 (Roma, 14 – 16 maggio 2019). Fino al 27 marzo le imprese di Roma e provincia, che rispondano ai requisiti richiesti dal bando di partecipazione e interessate a presentare davanti ad una platea altamente qualificata le proprie soluzioni, potranno candidarsi compilando il modulo presente sul sito della CCIAA.  

L’invito è aperto alle imprese che abbiano sviluppato prodotti e servizi per l’innovazione sostenibile negli ambiti: ICT e digital transformation; Smart City e innovazione urbana; Energia; Ambiente; Trasporti e infrastrutture; Salute e Welfare.

Le dieci imprese selezionate potranno usufruire di un proprio spazio espositivo all’interno dell’area della Camera di Commercio di Roma, nonché di un’area demo dove organizzare, a rotazione, incontri seminariali e di presentazione della propria offerta. I workshop e le demo aziendali verranno inseriti nel programma ufficiale della Manifestazione. Le aziende selezionate verranno, inoltre, inserite nel catalogo on line dei partner della Manifestazione con scheda aziendale di presentazione.

Bando e modalità di partecipazione sul sito della Camera di Commercio di Roma

L’iniziativa si inserisce nel progetto “Innovazione sostenibile e competitività”, che la Camera di Commercio di Roma ha avviato al fine di promuovere le imprese impegnate nell’innovazione sostenibile dal punto di vista economico, ambientale e sociale, dandogli la possibilità di incontrare Amministrazioni e grandi imprese con le quali poter collaborare su gare pubbliche.

Attenzione: scadenza prorogata al 12 aprile 2019.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!