Pmi innovative a FORUM PA 2019: aperte le selezioni della CCIAA
La Camera di Commercio di Roma partecipa a FORUM PA 2019 con il Progetto “Innovazione sostenibile e competitività”, per questo seleziona 10 imprese del territorio, che risulteranno tra le più innovative, da affiancare in manifestazione
12 Marzo 2019
Redazione FPA
La Camera di Commercio di Roma partecipa con le PMI più innovative a FORUM PA 2019 (Roma, 14 – 16 maggio 2019). Fino al 27 marzo le imprese di Roma e provincia, che rispondano ai requisiti richiesti dal bando di partecipazione e interessate a presentare davanti ad una platea altamente qualificata le proprie soluzioni, potranno candidarsi compilando il modulo presente sul sito della CCIAA.
L’invito è aperto alle imprese che abbiano sviluppato prodotti e servizi per l’innovazione sostenibile negli ambiti: ICT e digital transformation; Smart City e innovazione urbana; Energia; Ambiente; Trasporti e infrastrutture; Salute e Welfare.
Le dieci imprese selezionate potranno usufruire di un proprio spazio espositivo all’interno dell’area della Camera di Commercio di Roma, nonché di un’area demo dove organizzare, a rotazione, incontri seminariali e di presentazione della propria offerta. I workshop e le demo aziendali verranno inseriti nel programma ufficiale della Manifestazione. Le aziende selezionate verranno, inoltre, inserite nel catalogo on line dei partner della Manifestazione con scheda aziendale di presentazione.
Bando e modalità di partecipazione sul sito della Camera di Commercio di Roma.
L’iniziativa si inserisce nel progetto “Innovazione sostenibile e competitività”, che la Camera di Commercio di Roma ha avviato al fine di promuovere le imprese impegnate nell’innovazione sostenibile dal punto di vista economico, ambientale e sociale, dandogli la possibilità di incontrare Amministrazioni e grandi imprese con le quali poter collaborare su gare pubbliche.