Servizi pubblici moderni, performanti e a misura del cittadino digitale [S.12]
17 Giugno dalle 13:00 alle 13:30
Sala VERDE
L’avvento di nuovi modelli di cittadinanza digitale e, più recentemente, la pandemia, hanno spinto numerose amministrazioni centrali e locali ad affrontare inediti percorsi di trasformazione.
Attraverso l’esempio di un importante comune italiano, gli specialisti di Dynatrace mostreranno come gestire gli aspetti più critici del percorso di modernizzazione dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione.
Intervengono
-
Simone Conti
Sales Engineer Dynatrace
Simone Conti si occupa di prestazioni dei sistemi e delle applicazioni IT da oltre 20 anni. Con il ruolo di Sales Engineer, aiuta i clienti italiani di Dynatrace ad offrire esperienze utente impeccabili e ad ottenere il massimo dalla piattaforma di software intelligence, senza mai perdere di vista i loro bisogni e le peculiarità dei loro ambienti. -
Alessio Tozzini
Sales Director – Dynatrace
Alessio Tozzini ricopre il ruolo di Sales Director per il mercato italiano di Dynatrace. Durante la sua esperienza in Gartner ha maturato una visione a 360° sull’impatto che l’introduzione di tecnologie innovative come Cloud, AI e Big Data ha sui processi di business. In Dynatrace affianca realtà pubbliche e private per aiutarle a semplificare e governare il loro Digital Transformation Journey.
-