Torna alla manifestazione Logo manifestazione
SCENARI In presenza

Premio FORUM Sanità 2024 [SC.05]

24 Ottobre dalle 14:15 alle 15:15

Sala Plaza

Indirizzo copiato negli appunti

Evento di premiazione del Premio FORUM Sanità.

Un’iniziativa pensata per scoprire le migliori esperienze che guardano al futuro della salute e della sanità, valorizzando progetti che si basano su tecnologie all’avanguardia, o capaci di mettere in atto modelli organizzativi e di servizio in discontinuità con gli approcci tradizionali di assistenza e cura.
Gli ambiti del premio sono: Smart hospital; Data-driven health; Citizen Journey; Operations e Logistica sanitaria; Competenze digitali; Lifescience. Inoltre, verranno premiati i progetti che, candidati nei diversi Ambiti, utilizzano sistemi di Intelligenza Artificiale.

Fino al 20 settembre, è possibile presentare la propria candidatura cliccando QUI

Programma dei lavori

  • Conducono

    •  Mariano Corso
      Mariano Corso

      Presidente P4I e Responsabile Scientifico dell' Osservatorio Sanità Digitale Politecnico di Milano

      Mariano Corso è Professore Ordinario di “Leadership e Innovation” presso il Politecnico di Milano e docente presso il MIP ed altre Business School a livello internazionale.È co-fondatore e membro del comitato scientifico degli “Osservatori digita Innovation” della School of Management del Politecnico di Milano e Responsabile Scientifico di alcuni Osservatori, tra i quali: Cloud as a Service, Smart Working, HR, e della Digital Business Innovation Academy.È inoltre Presidente e Direttore Scientifico di P4I – Partners4InnovationRicopre il ruolo di senior advisor su progettualità che hanno come temi il change management, digital innovation, smart working e coordina progetti di ricerca a livello nazionale ed internazionale.È autore o coautore di numerose pubblicazioni scientifiche di cui oltre 130 a livello internazionale.
    •  Michela Stentella
      Michela Stentella

      Direttrice testata forumpa.it – FPA

      Giornalista professionista, specializzata in redazione multimediale, è responsabile della redazione di FPA (www.forumpa.it). In occasione di manifestazioni, eventi e progetti cura le attività di ufficio stampa per FPA e coordina le iniziative editoriali legate a partnership e collaborazioni esterne con quotidiani e testate.