Torna alla manifestazione Logo manifestazione
SCENARI In presenza

Premio FORUM Sanità 2024 [SC.05]

Premio FORUM Sanità 2024

24 Ottobre, Sala Plaza

Indirizzo copiato negli appunti

Evento di premiazione del Premio FORUM Sanità.

Un’iniziativa pensata per scoprire le migliori esperienze che guardano al futuro della salute e della sanità, valorizzando progetti che si basano su tecnologie all’avanguardia, o capaci di mettere in atto modelli organizzativi e di servizio in discontinuità con gli approcci tradizionali di assistenza e cura.
Gli ambiti del premio sono: Smart hospital; Data-driven health; Citizen Journey; Operations e Logistica sanitaria; Competenze digitali; Lifescience. Inoltre, verranno premiati i progetti che, candidati nei diversi Ambiti, utilizzano sistemi di Intelligenza Artificiale.

Fino al 20 settembre, è possibile presentare la propria candidatura cliccando QUI

Programma dei lavori

  • Conducono

    •  Mariano Corso
      Mariano Corso

      Presidente P4I e Responsabile Scientifico dell' Osservatorio Sanità Digitale Politecnico di Milano

      Mariano Corso è Professore Ordinario di “Leadership e Innovation” presso il Politecnico di Milano e docente presso il MIP ed altre Business School a livello internazionale.È co-fondatore e membro del comitato scientifico degli “Osservatori digita Innovation” della School of Management del Politecnico di Milano e Responsabile Scientifico di alcuni Osservatori, tra i quali: Cloud as a Service, Smart Working, HR, e della Digital Business Innovation Academy.È inoltre Presidente e Direttore Scientifico di P4I – Partners4InnovationRicopre il ruolo di senior advisor su progettualità che hanno come temi il change management, digital innovation, smart working e coordina progetti di ricerca a livello nazionale ed internazionale.È autore o coautore di numerose pubblicazioni scientifiche di cui oltre 130 a livello internazionale.
    •  Michela Stentella
      Michela Stentella

      Direttrice testata forumpa.it – FPA

      Giornalista professionista, specializzata in redazione multimediale, è responsabile della redazione di FPA (www.forumpa.it). In occasione di manifestazioni, eventi e progetti cura le attività di ufficio stampa per FPA e coordina le iniziative editoriali legate a partnership e collaborazioni esterne con quotidiani e testate.