PA Digitale

Adobe: con FPA una partnership consolidata, ma sempre stimolante

Adobe: con FPA una partnership consolidata
Home PA Digitale Adobe: con FPA una partnership consolidata, ma sempre stimolante

Anna Bonandrini, Head of Enterprise Marketing and Public Sector di Adobe, racconta la lunga collaborazione con FPA, improntata a costruire insieme strade possibili per migliorare il proprio business

26 Marzo 2021

F

Redazione FPA

Adobe: con FPA una partnership consolidata

In questo video, Anna Bonandrini, Head of Enterprise Marketing and Public Sector di Adobe, racconta la lunga collaborazione con FPA, una collaborazione “consolidata, professionale e molto stimolante”, improntata a costruire insieme strade possibili per migliorare il proprio business.

Da anni attiva nel settore pubblico italiano, Adobe ha consolidato la sua presenza attraverso la Convenzione Consip (Lotto7), accompagnando le amministrazioni nella creazione di portali accessibili e funzionali per i cittadini e le imprese. L’attenzione alla user experience e all’efficientamento del rapporto tra Amministrazioni e cittadinanza sono un passaggio fondamentale nella strategia delineata dal piano Triennale dell’AGID.

Con FPA Adobe condurrà quest’anno diverse attività, tra cui la seconda edizione di un’indagine che punta ad analizzare le diverse strategie di digital experience nelle principali PA italiane, oltre ad una presenza strutturata all’interno del FORUM PA 2021 di giugno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!