Anna Bonandrini, Head of Enterprise Marketing and Public Sector di Adobe, racconta la lunga collaborazione con FPA, improntata a costruire insieme strade possibili per migliorare il proprio business
26 Marzo 2021
Redazione FPA
In questo video, Anna Bonandrini, Head of Enterprise Marketing and Public Sector di Adobe, racconta la lunga collaborazione con FPA, una collaborazione “consolidata, professionale e molto stimolante”, improntata a costruire insieme strade possibili per migliorare il proprio business.
Da anni attiva nel settore pubblico italiano, Adobe ha consolidato la sua presenza attraverso la Convenzione Consip (Lotto7), accompagnando le amministrazioni nella creazione di portali accessibili e funzionali per i cittadini e le imprese. L’attenzione alla user experience e all’efficientamento del rapporto tra Amministrazioni e cittadinanza sono un passaggio fondamentale nella strategia delineata dal piano Triennale dell’AGID.
Con FPA Adobe condurrà quest’anno diverse attività, tra cui la seconda edizione di un’indagine che punta ad analizzare le diverse strategie di digital experience nelle principali PA italiane, oltre ad una presenza strutturata all’interno del FORUM PA 2021 di giugno.