MAT Edizioni al FORUM PA 2012
Comunicato stampa. L’edizione 2012 del FORUM PA vedrà partecipare per la prima volta la casa editrice milanese, il cui compito sarà quello di offrire un canale privilegiato alle Piccole e Medie Imprese e alla Pubblica Amministrazione.
16 Aprile 2012
Redazione FORUM PA
Comunicato stampa. L’edizione 2012 del FORUM PA vedrà partecipare per la prima volta la casa editrice milanese, il cui compito sarà quello di offrire un canale privilegiato alle Piccole e Medie Imprese e alla Pubblica Amministrazione.
MAT Edizioni, grazie alla sua comunicazione multicanale offre un servizio che copre sia il web, con il portale BitMAT e i siti web Mobi2b ed FBR, che la carta con le sue riviste: LineaEDP, Top Trade, Computer Business Review, Computer Deale&Var, System News e Windows & .Net Magazine. La disponibilità di un sistema integrato costituisce il vero punto di forza della casa editrice, che in questo modo garantisce ai suoi clienti una copertura informativa che spazia dalla carta, al digitale, agli eventi.
La casa editrice milanese presenterà, in occasione del FORUM PA 2012, una serie di progetti che potranno risultare molto utili ai partecipanti interessati a capire in che direzione stanno andando le imprese e come possono comunicare con i loro interlocutori.
Durante l’evento MAT Edizioni presenterà il suo progetto Pubblica Amministrazione e Impresa, che mira a creare un sistema di comunicazione diretto tra Pubblica Amministrazione e Piccole e Medie Imprese. I destinatari finali saranno gli operatori delle PMI, che potranno godere delle informazioni derivanti da Pubbliche Amministrazioni locali e Società Partecipate.
MAT Edizioni, attraverso la business unit MAT Production, a seconda delle esigenze e delle richieste di comunicazione dei suoi interlocutori, produrrà video personalizzati e diversificati, rivolgendosi al proprio pubblico di riferimento attraverso il linguaggio e le location più adeguate.
Gli utenti di MAT Edizioni dispongono di un sistema di comunicazione multimediale che copre sia il web, i cui strumenti online offrono aggiornamenti quotidiani, che la carta, che si rivolge a target fidelizzati che hanno la certezza di ricevere informazioni accurate e rispondenti ai propri bisogni informativi.
MAT Edizioni
info@matedizioni.it
tel. 02.56609380