Olidata a FORUM PA 2011
27 Maggio 2011
Redazione FORUM PA
Olidata ha partecipato a FORUM PA 2011 illustrando l’intera gamma dei suoi prodotti: le più innovative tecnologie ICT hardware e software, e le soluzioni dedicate alla Pubblica Amministrazione.
Padiglione 8 stand 24
Olidata, aggiudicataria della gara Consip Pc Desktop 10 (“Gara per la fornitura in acquisto di personal computer desktop a basso impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – decima edizione”) ha partecipato al FORUM PA 2011 con uno stand dove è stato possibile per i visitatori conoscere il portfolio dei prodotti, relativi a Business Client (Personal Computer da tavolo, portatili e monitor), Server e Storage.
Ecco una carrellata fornita da Olidata sulle principali soluzioni dedicate alla Pubblica Amministrazione presentate a FORUM PA 2011:
- La stampante di rete Samsung ML-4551NDR, un vero centro di stampa per le attività di ufficio, che riduce i tempi di stampa con la sua incredibile velocità; ha un’elevata espansibilità di memoria; è compatibile con tutte le piattaforme software in uso; è caratterizzata da un alto rendimento della cartuccia.
- Il monitor Acer B223W: un display widescreen di alta qualità da 22’’ con tecnologia Adaptive Contrast Management; regolabile in altezza, inclinazione e rotazione; funzione Pivot; supporto multimediale; connettività video analogica e digitale; ecocompatibile.
- Il monitor Samsung B1940MR SyncMaster, con un display 19’’ Wide di alta qualità, colori brillanti e perfezione dei dettagli, supporto multimediale, connettività video analogica e digitale, ecocompatibile.
- Gateway DS10: affidabile e dalle dimensioni contenute, consente il posizionamento verticale oppure orizzontale, prestazioni grafiche e opzioni di elaborazione multimediali di massimo livello; ecocompatibile.
- Gateway DT50: potenza di elaborazione rapida; gestione della sicurezza; funzionalità RAID 0,1,5,10 integrate con Intel Storage Technology; ecosostenibile.