Tecnologia e internet: Milano sempre più “semplice”
Ridurre la burocrazia e rendere Milano più semplice per i cittadini con l’autocertificazione, la posta elettronica semplificata, i nuovi sportelli per la prenotazione e i nuovi orari delle delegazioni. Questi nuovi servizi fanno parte del progetto “La P.A. va al cittadino: semplificazione, qualità e decentramento” e sono già tutti attivi, presentato il 6 maggio scorso dall’assessore ai Servici civici Stefano Pillitteri.
9 Maggio 2008
Redazione FORUM PA
Ridurre la burocrazia e rendere Milano più semplice per i cittadini con l’autocertificazione, la posta elettronica semplificata, i nuovi sportelli per la prenotazione e i nuovi orari delle delegazioni. Questi nuovi servizi fanno parte del progetto “La P.A. va al cittadino: semplificazione, qualità e decentramento” e sono già tutti attivi, presentato il 6 maggio scorso dall’assessore ai Servici civici Stefano Pillitteri.
Fonte: Comune di Milano