Associazione SPORVIC2 COMMUNITY
L’associazione SPORVIC2 COMMUNITY (www.sporvic.it), formata dai sei Comuni del Distretto del Cuoio, persegue i seguenti scopi:
- Promuovere e organizzare iniziative per l’affermazione di un’effettiva semplificazione amministrativa nei rapporti tra la pubblica amministrazione e le imprese, con specifico riferimento all’attività degli enti locali e alla realtà dei Suap nell’ambito del sistema regionale della rete dei Suap.
- Realizzare rapporti di sinergia tra i soggetti istituzionali che hanno aderito al riuso di Sporvic/Sporvic2.
- Mettere a comune esperienze ed azioni volte a perfezionare e far crescere i processi di riuso, a condividere un programma di servizi che supportino i responsabili Suap nella gestione delle loro attività.
- Promuovere la diffusione di Sporvic2 all’interno degli enti locali.
- Supportare l’evoluzione di Sporvic2 in funzione delle innovazioni tecnologiche e dei mutamenti che interesseranno l’ordinamento dei Suap.
- Realizzare interventi di aggiornamento, adeguamento, sviluppo ed ampliamento funzionale di Sporvic2.
- Supportare i Suap che lo richiedano nell’espletamento delle attività funzionali alle interazioni con il sistema regionale della rete dei Suap.
- Organizzare attività di formazione per i responsabili ed operatori Suap e per i referenti delle altre amministrazioni pubbliche ed uffici comunali coinvolti nei procedimenti Suap.
Dettaglio degli eventi
16:00
17:00
L'ecosistema Suap: innovazione in co-design [S.13]