Tra i principali player europei nella sanità digitale, Doctolib è la tech company che mette la tecnologia a servizio di personale sanitario e cittadini.
Dal 2013 è guidata da un’unica missione: impegnarsi per un mondo più in salute.
Grazie alla sua tecnologia e ai suoi servizi di nuova generazione, Doctolib migliora la vita quotidiana di oltre 342.000 professionisti del settore sanitario.
L’azienda inoltre è al fianco di oltre 80 milioni di persone in Europa, offrendo un accesso all’ assistenza sanitaria sicuro, veloce e senza ostacoli.
Doctolib sostiene i professionisti sanitari attraverso soluzioni digitali che riducono il tempo speso in attività amministrative, aumentano il tempo dedicato alla cura e all’ascolto dei pazienti, favoriscono l’offerta di nuovi servizi, facilitano la collaborazione con colleghi e potenziano l’attività di studi medici, poliambulatori e ospedali.
Supportando coloro che operano al centro del sistema sanitario, Doctolib punta anche a migliorare l’esperienza dei pazienti tramite un accesso più veloce, nuove modalità di assistenza e un maggior controllo in tutte le fasi del percorso di cura.
Le soluzioni Doctolib permettono ai cittadini di prenotare online 24/7 visite mediche per sé e per i propri cari, di inviare richieste e documenti direttamente dal proprio account in totale sicurezza, nel rispetto dei più elevati standard in ambito di trattamento e riservatezza dei dati personali.
Doctolib è presente in più di 30 città in Francia, Germania e Italia, con 2.800 Doctolibers impegnati a migliorare l’assistenza sanitaria con un approccio basato sulla persona e con una mentalità imprenditoriale.