Information e Communication Technology hanno trasformato la nostra vita e il nostro modo di lavorare offrendoci grandi opportunità assieme a nuove complessità: Infordata dal 1980 è protagonista di questa trasformazione.
Nell’arco di 40 anni, Infordata si è modellata alle mutate esigenze di business, ha ampliato la sua struttura con una serie di acquisizioni, diventando la Holding di un Gruppo articolato dove operano aziende e divisioni con competenze specifiche nelle varie aree di business.
Nata con la vocazione ad operare nel mercato della Piccola e Media Impresa Infordata ha progressivamente esteso il suo raggio di azione a Clienti di fascia più alta come Banche e Finanza e Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.
La capacità di applicare le nuove tecnologie alle reali e mutevoli esigenze dei Clienti, una flessibilità in grado di assecondare le rapide evoluzioni che le logiche di business impongono alle molteplici e differenziate infrastrutture gestite, l’innalzamento della qualità dei servizi per garantire gli uptime richiesti da un’economia globale che non prevede fermi nell’attività di business e l’ottimizzazione della spessa IT hanno determinato la crescita di Infordata ed il suo consolidamento nel tempo.
Oggi Infordata offre soluzioni innovative nelle diverse aree di business e servizi completi di progettazione, realizzazione e messa in esercizio di sistemi informativi complessi basati sull’integrazione e personalizzazione di diverse tecnologie.
Vogliamo essere il techpartner al quale affidarsi per gestire le necessità aziendali nel modo migliore, dalla scelta all’implementazione della soluzione più adatta, con la consapevolezza che ogni Cliente ha urgenze e necessità diverse e non esistono soluzioni replicabili, ma solo dedicate ad ogni singola realtà.