Key Partner

Key Partner

Key Partner si distingue per il suo dinamismo e per la promozione di un wellbeing aziendale. La combinazione di giovani talenti (che apportano l’entusiasmo tipico dei millenials digitali), ed esperti senior manager (che conferiscono esperienza, solidità e concretezza al modello di business) sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza, elementi intorno ai quali è costruita la Value Proposition nella Digital Transformation, System Integration, API Governance, Cyber Security e nel Management Consulting. Le collaborazioni con il mondo universitario e della ricerca, insieme alla stabile rete di partnership tecnologiche, rafforzano il suo orientamento all’Open Innovation. Adotta soluzioni organizzative agili in grado di rispondere con efficienza ed efficacia alle dinamiche dei mercati nei quali opera con storie di successo: dalle Utilities, al Manufacturing, al Finance, al Banking, alle Telco. Nel Public Sector, la sua focalizzazione è nello sviluppo di soluzioni digitali che pongono al centro tre fattori chiave per una visione end-to-end: le esigenze dell’Amministrazione, i bisogni di cittadini e imprese, e la semplificazione delle relazioni tra PP.AA. La combinazione di know-how funzionale, metodologico, e tecnologico accompagna le Amministrazioni nel loro Digital Transformation Journey, supportandole nel pensare in digitale e nel traguardare verso una Data Driven organization.
Numero di telefono copiato negli appunti

FORUM PA 2024

21 - 23 Maggio 2024

Vai al dettaglio della manifestazione

FORUM PA 2023

16 - 18 Maggio 2023

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

16 Mag
11:00
13:00

Cantiere Transizione Digitale: tavolo di lavoro di RTD & CIO. Esperienza utente: il design system del Paese e i test di usabilità [TL.02]

Tavolo di lavoro In presenza
Scopri i dettagli dell'evento
17 Mag
10:50
11:40

Pensare digitale per una vera trasformazione della PA [WS.03]

Seminari In presenza
Scopri i dettagli dell'evento