Con più di cento anni di storia, PRT si è contraddistinta per l’offerta di un’ampia gamma di soluzioni ci comunicazione all’avanguardia e customizzate diventando una realtà leader nella proposta di servizi in ambito Customer Communication Management.
Dall’invio di comunicazioni pubblicitarie e obbligatorie, passando per la realizzazione di strumenti innovativi quali il documento dinamico, il video personalizzato e l’assistente virtuale sino alla visual communication, l’azienda consente di gestire sinergicamente tutti i canali di comunicazione per costruire la migliore strategia omnichannel e assicurare una customer experience unica e redditizia.
Consapevole dell’importanza di dover controllare la comunicazione per renderla realmente efficace e produttiva, PRT offre un’esclusiva piattaforma che consente di valutare le perfomances, verificare lo stato di avanzamento dei flussi di comunicazione e gli esiti di consegna su ogni diversa tipologia di canale utilizzato.
Nel corso degli anni la società ha investito tempo e risorse nell’adozione di nuove tecnologie e nell’ottenimento di varie certificazioni (ISO 27001, 14001, 9001, 45001, 50001, SA8000, PEFC, FSC, Ecovadis e AGID) per garantire un’elevata qualità nella fornitura dei servizi e prodotti offerti e creare valore attraverso la soddisfazione dei bisogni e delle esigenze dei propri clienti.