Giancarlo Sarti

Giancarlo Sarti

Biografia Giancarlo Sarti, romano sposato con due figli con la passione per la natura e la tecnologia, è il responsabile della Business Unit Top & Large di W3. Fortemente orientato alle Strategie di Mercato e all’Innovazione, ama definirsi un “Economista prestato alle Tecnologie delle quali subisce l’irresistibile fascino” è Laureato in Economia e Commercio all’Università la Sapienza di Roma, è un esperto di Marketing e matura i suoi primi 10 anni di esperienza professionale nel settore del Largo Consumo (Unilever prima e Fiorucci S.p.A. successivamente) dedicandosi molto allo studio del prodotto e dei processi produttivi di fabbrica . Ha diversificato la sua esperienza in diversi settori d’industria, in Italia e all’Estero. E’ stato Direttore Commerciale di IMIWEB del Gruppo IMI (con la partecipazione azionaria minoritaria di TISCALI), startup di Banking e Trading on line lanciata nell’anno 2000. Sviluppa poi gran parte della sua carriera nelle Telecomunicazioni. In TIM è responsabile prima del Marketing Consumer nel periodo del lancio della TIM Card primo servizio di telefonia mobile prepagato. E’ Responsabile Marketing di TIM Brasile a Rio De Janeiro dal 2004 dove trascorre circa 3 anni della sua carriera. Tornato in Italia sviluppa successivamente la sua specializzazione nel Mercato Business fino ad approdare in Windtre a dare il suo contributo per il rilancio del settore B2B, prima nel Marketing e successivamente come Responsabile della Business Unit dedicata al Segmento delle Grandi Aziende e della Pubblica Amministrazione.

FORUM PA 2022

14 - 17 Giugno 2022

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

15 Giu
15:00
15:30

La PA digitale di fronte a una società (non) sempre connessa [S.09]

Seminario Online
Scopri i dettagli dell'evento
17 Giu
15:00
15:30

La PA digitale di fronte a una società (non) sempre connessa [S.07]

Seminario Online
Scopri i dettagli dell'evento