Biografia
Giancarlo Sarti, romano sposato con due figli con la passione per la natura e la tecnologia, è il responsabile della Business Unit Top & Large di W3. Fortemente orientato alle Strategie di Mercato e all’Innovazione, ama definirsi un “Economista prestato alle Tecnologie delle quali subisce l’irresistibile fascino” è Laureato in Economia e Commercio all’Università la Sapienza di Roma, è un esperto di Marketing e matura i suoi primi 10 anni di esperienza professionale nel settore del Largo Consumo (Unilever prima e Fiorucci S.p.A. successivamente) dedicandosi molto allo studio del prodotto e dei processi produttivi di fabbrica . Ha diversificato la sua esperienza in diversi settori d’industria, in Italia e all’Estero. E’ stato Direttore Commerciale di IMIWEB del Gruppo IMI (con la partecipazione azionaria minoritaria di TISCALI), startup di Banking e Trading on line lanciata nell’anno 2000. Sviluppa poi gran parte della sua carriera nelle Telecomunicazioni. In TIM è responsabile prima del Marketing Consumer nel periodo del lancio della TIM Card primo servizio di telefonia mobile prepagato. E’ Responsabile Marketing di TIM Brasile a Rio De Janeiro dal 2004 dove trascorre circa 3 anni della sua carriera. Tornato in Italia sviluppa successivamente la sua specializzazione nel Mercato Business fino ad approdare in Windtre a dare il suo contributo per il rilancio del settore B2B, prima nel Marketing e successivamente come Responsabile della Business Unit dedicata al Segmento delle Grandi Aziende e della Pubblica Amministrazione.
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.