Massimo Tartamella

Massimo Tartamella

Biografia

Dottore in Matematica nel 1984.
Nell’ottobre del 2018 consegue il Master di I livello in “I professionisti della gestione documentale e della privacy” presso l’Università telematica Unitelma Sapienza.

Nel luglio 2019 consegue il Master di II livello in “Strategie organizzative e di innovazione nella P.A.” presso l’Università telematica – Pegaso.
Ha pubblicato il volume “Managerialità e digitalizzazione negli Enti Pubblici di Ricerca – focus su università e aziende ospedaliere universitarie” pubblicato nel mese di dicembre 2021.
In servizio dal 13/01/1988 presso il “Centro Universitario di Calcolo” come tecnico laureato dell’Università degli Studi di Palermo.
È stato: componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Palermo nella qualità di rappresentante del Personale T.A, Dirigente dell’Area dirigenziale Sistemi Informativi e portale di Ateneo (SIA) ex Area Servizi a Rete, RTD per l’Università degli Studi di Palermo e coordinatore del Sistema Informativo Aziendale dell’AOUP?(Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico) “Paolo Giaccone”.

Ad oggi è Responsabile della Unità Operativa Complessa Sistemi Informativi Aziendali, RTD e RASA (Responsabile Anagrafe della Stazione Appaltante) dell’AOUP “Paolo Giaccone”, e Docente a Contratto presso l’Università degli studi di Palermo – modulo “Privacy and Cyber Crimes” per le esigenze del Corso di Laurea in Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni complesse – Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali.