AAA Piattaforme per la PA collaborativa cercasi verso Forum PA 2016
Conosci qualche piattaforma per la PA collaborativa? Hai voglia di contribuire? Che siano piattaforme già in uso oppure utilizzabili dalle pubbliche amministrazioni aiutarci è semplice. Basta compilare il breve modulo qui sotto entro il 10 maggio.
30 Marzo 2016
Redazione FPA
Le piattaforme della sharing economy sono al centro di una dibattuta proposta di legge parlamentare, attualmente aperta alla discussione pubblica on line. Raccogliendo alcuni spunti del Tavolo Piattaforme della Sharing economy, avviato lo scorso autunno, ragioniamo sul se e perché le piattaforme collaborative potrebbero avere un impatto dirompente sull’innovazione della nostra pubblica amministrazione, alla luce dell’art. 8 della proposta di legge (qui un primo commento).
Dunque, in vista di FORUM PA 2016 (24 – 26 maggio) stiamo cercando le piattaforme della PA collaborativa: piattaforme digitali di condivisione di beni e servizi che sono usate o potrebbero essere usate dalle pubbliche amministrazioni, sia locali che centrali, italiane o estere. Se ne conosci e hai voglia di contribuire a questa raccolta, segnalale rispondendo alle domande del nostro breve modulo.
La “raccolta” rimarrà aperta fino al 10 maggio.
Grazie! La Redazione FPA
Loading…Torna al dossier: “Il paradigma “sharing economy” alle porte della PA italiana”