Attestati di partecipazione a FORUM PA ’09: istruzioni per l’uso
Hai partecipato a FORUM PA ’09?
15 Maggio 2009
Redazione FORUM PA
Hai partecipato a FORUM PA ’09?
- Se ti sei accreditato on line a FORUM PA ’09 e sei venuto in fiera, entra nel tuo PROFILO FORUM PA: sulla barra di destra, alla voce " i miei attestati", trovi un PDF che attesta la tua partecipazione. Puoi scaricarlo direttamente lì!
- Se invece ti sei iscritto all’ingresso in Fiera, ci servono più giorni per rielaborare i dati: manda una mail a: attestati@forumpa.it, indicando nome, cognome, ente, giorno di ingresso in Fiera e un tuo indirizzo mail. Ti risponderemo al più presto.
Hai partecipato ad un CONVEGNO a FORUM PA ’09?
Manda una mail a: attestati@forumpa.it e richiedi un attestato specifico indicando nome, cognome, ente di appartenenza, codice e titolo del convegno che hai seguito, giorno in cui si è svolto e una tua e-mail di riferimento. Ti risponderemo al più presto.
Hai partecipato ad un MASTER a FORUM PA ’09?
- Se ti sei accreditato on line a qualsiasi master e poi sei venuto in Fiera ed hai partecipato, entra nel tuo PROFILO FORUM PA: sulla barra di destra, alla voce " i miei attestati", trovi un PDF che attesta la tua partecipazione ai master. Puoi scaricarlo direttamente lì!
- Se, invece, ti sei iscritto ad un master direttamente in Fiera presso lo stand di uno degli espositori, allora abbiamo bisogno di più tempo per rielaborare i dati: manda una mail a c.zilio@forumpa.it indicando nome, cognome, codice e titolo del master che hai seguito, nome dell’espositore che l’ha tenuto e giorno in cui si è svolto. Ti risponderemo al più presto.
Ti ricordiamo, infine, che per la partecipazione alle OFFICINE tenute in Fiera dai nostri espositori non sono previsti attestati di partecipazione.