Attestati di partecipazione a FORUM PA ’09: istruzioni per l’uso

Home Riforma PA Attestati di partecipazione a FORUM PA ’09: istruzioni per l’uso

Hai partecipato a FORUM PA ’09?

15 Maggio 2009

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Hai partecipato a FORUM PA ’09?

  • Se ti sei accreditato on line a FORUM PA ’09 e sei venuto in fiera, entra nel tuo  PROFILO FORUM PA: sulla barra di destra, alla voce " i miei attestati", trovi un PDF che attesta la tua partecipazione. Puoi scaricarlo direttamente lì!
  • Se invece ti sei iscritto all’ingresso in Fiera, ci servono più giorni per rielaborare i dati: manda una mail a: attestati@forumpa.it, indicando nome, cognome, ente, giorno di ingresso in Fiera e un tuo indirizzo mail. Ti risponderemo al più presto.

Hai partecipato ad un CONVEGNO a FORUM PA ’09?

Manda una mail a: attestati@forumpa.it e richiedi un attestato specifico indicando nome, cognome, ente di appartenenza, codice e titolo del convegno che hai seguito, giorno in cui si è svolto e una tua e-mail di riferimento. Ti risponderemo al più presto.

Hai partecipato ad un MASTER a FORUM PA ’09?

  • Se ti sei accreditato on line a qualsiasi master e poi sei venuto in Fiera ed hai partecipato, entra nel tuo  PROFILO FORUM PA: sulla barra di destra, alla voce " i miei attestati", trovi un PDF che attesta la tua partecipazione ai master. Puoi scaricarlo direttamente lì!
  • Se, invece, ti sei iscritto ad un master direttamente in Fiera presso lo stand di uno degli espositori, allora abbiamo bisogno di più tempo per rielaborare i dati: manda una mail a c.zilio@forumpa.it indicando nome, cognome, codice e titolo del master che hai seguito, nome dell’espositore che l’ha tenuto e giorno in cui si è svolto. Ti risponderemo al più presto.

Ti ricordiamo, infine, che per la partecipazione alle OFFICINE tenute in Fiera dai nostri espositori non sono previsti attestati di partecipazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!