Attuazione della riforma Madia. L’intervista di Marta Leonori (Formez PA) a InnovaTiVi
Formez lavorerà sull’attuazione concreta della riforma Madia, a parlarne Marta Leonori, Commissario Straordinario – Formez PA, in questa intervista alla web tv di FORUM PA 2017
13 Luglio 2017
redazione
Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha affidato a Formez PA una serie di progetti per rendere effettive le misure previste dalla riforma Madia e accompagnarle nei territori. La riforma ha rivisto la conferenza di servizi, ha innovato tutta la modulistica commerciale ed edilizia e i Comuni sono stati invitati a prenderne atto.
Una delle peculiarità di Formez è quella di andare sui territori, di capire quali sono le esigenze, di predisporre un’attività di formazione, di diffusione delle informazioni e di monitoraggio, ma anche di mettere in rete le buone pratiche e le eccellenze.
Formez lavorerà sull’attuazione concreta della riforma, sulle partecipate, sulla trasparenza, sulla semplificazione, sul Freedom of Information Act (FOIA): a parlarne Marta Leonori, Commissario Straordinario – Formez PA, in questa intervista alla web tv di FORUM PA 2017.