Cos’è il Customer satisfaction management

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Dopo il primo tutorial dedicato alla customer satisfaction, rilasciato nel mese di ottobre nell’ambito della attività del progetto MiglioraPA, proponiamo il secondo tutorial video, dal titolo "Che cos’è il customer satisfaction management". ll tutorial illustra l’insieme di metodologie e strumenti da utilizzare nel ciclo della gestione della soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi ricevuti.

Ve lo proponiamo qui nelle due versioni, testuale e animata. Buona visione! 

29 Novembre 2011

G

Giovanna Stagno, Michela Stentella, Tommaso Del Lungo, Rachele Nocera

Articolo FPA

Dopo il primo tutorial dedicato alla customer satisfaction, rilasciato nel mese di ottobre nell’ambito della attività del progetto MiglioraPA, proponiamo il secondo tutorial video, dal titolo "Che cos’è il customer satisfaction management". ll tutorial illustra l’insieme di metodologie e strumenti da utilizzare nel ciclo della gestione della soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi ricevuti.

Ve lo proponiamo qui nelle due versioni, testuale e animata. Buona visione! 

Il seguente tutorial è stato prodotto all’interno delle attività del progetto “MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici,  promosso dal Dipartimento per la Funzione Pubblica nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 e finalizzato alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management nelle regioni obiettivo convergenza. Tutti i dettagli di progetto e avanzamento delle attività sono disponibili nella sezione dedicata nel portale qualita.gov.it.

Che cos’è il Customer satisfaction management – Versione animata

 

Che cos’è il Customer satisfaction management – Versione statica

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