FORUM PA 2012: chiuso il contest, ecco la nuova campagna di comunicazione
Scelti la grafica, il video e lo spot audio per la campagna di FORUM PA 2012. Anche quest’anno sono tutti opera di creativi che hanno partecipato al contest on line su Zooppa.
2 Maggio 2012
Redazione FORUM PA
Scelti la grafica, il video e lo spot audio per la campagna di FORUM PA 2012. Anche quest’anno sono tutti opera di creativi che hanno partecipato al contest on line su Zooppa.
Anche quest’anno la campagna di comunicazione istituzionale di FORUM PA è nata dalla Rete: sono stati scelti, infatti, i vincitori del contest on line che è stato aperto su zooppa dall’8 febbraio al 2 aprile scorsi, riprendendo l’esperimento avviato con successo nella passata edizione.
In circa due mesi sono arrivate 423 proposte grafiche, 28 video e 39 spot radio. Gli utenti hanno postato 3.110 commenti, il contest è stato visualizzato 82.114 volte e il documento di lancio è stato scaricato 558 volte.
Ecco i vincitori, scelti direttamente da FORUM PA per la campagna di comunicazione dell’edizione 2012 (Nuova Fiera di Roma, 16-19 maggio).
La campagna grafica: “Doppio click” di keoki (premio di 4.000 $)
Il video: “Contenitore d’idee” di RCFROMA (premio di 3.500 $)
La campagna radiofonica: “Bene comune” di FlavioPedazzini (premio di 2.500 $)