Interdata a FORUM PA 2011
Interdata ha presentato a FORUM PA 2011 la soluzione Coopera®, una piattaforma collaborativa che fornisce strumenti e tecnologie di gestione delle informazioni e delle attività che consentono la cooperazione in tempo reale tra persone, applicazioni, sistemi e soggetti esterni, mettendo a fattor comune dati, documenti ed eventi lavorativi. Diversi sono i moduli disponibili nella piattaforma, come: gestione documentale, protocollo informatico, gestione degli atti amministrativi, conservazione sostitutiva, scrivania virtuale, e-collaborazion, comunicazione integrata.
Padiglione 8 stand 11D
7 Giugno 2011
Redazione FORUM PA
Interdata ha presentato a FORUM PA 2011 la soluzione Coopera®, una piattaforma collaborativa che fornisce strumenti e tecnologie di gestione delle informazioni e delle attività che consentono la cooperazione in tempo reale tra persone, applicazioni, sistemi e soggetti esterni, mettendo a fattor comune dati, documenti ed eventi lavorativi. Diversi sono i moduli disponibili nella piattaforma, come: gestione documentale, protocollo informatico, gestione degli atti amministrativi, conservazione sostitutiva, scrivania virtuale, e-collaborazion, comunicazione integrata.
Padiglione 8 stand 11D
Coopera®, la soluzione presentata a FORUM PA 2011 da Interdata, è una piattaforma collaborativa che supporta ed ottimizza i processi lavorativi tipici delle organizzazioni strutturate e dei gruppi di lavoro. Fornisce strumenti e tecnologie di gestione delle informazioni e delle attività che consentono la cooperazione in tempo reale tra persone, applicazioni, sistemi e soggetti esterni, mettendo a fattor comune dati, documenti ed eventi lavorativi. Grazie ad un avanzato sistema ad eventi informa ed attiva tutte le componenti, siano esse utenti o servizi del sistema, che potranno così operare come un’unica entità in maniera coordinata.
I moduli disponibili nella piattaforma sono i seguenti:
- Gestione documentale
- Protocollo informatico
- Gestione degli Atti Amministrativi
- Conservazione sostitutiva
- Scrivania virtuale
- Gestione di pratiche, fascicoli ed iter documentali
- E-collaborazion (worksapce, forum di progetto e agenda collaborativa)
- Comunicazone integrata (e-mail, fax e PEC, posta interna, chat, videoconferenza)
INTEROPERABILITÀ CON LE SUITE MS OFFICE E OPEN OFFICE