Linea Amica, il cittadino al centro. Il servizio della redazione de “La PA che si vede”

Home Riforma PA Linea Amica, il cittadino al centro. Il servizio della redazione de “La PA che si vede”

Da Linea Amica ad Easy Italia, dalla piena applicazione del Codice dell’Amministrazione Digitale ai Monitoraggi che sostengono l’innovazione fino al nuovo Portale degli Italiani www.lineaamica.gov.it, Formez PA punta i riflettori su un pezzo decisivo della sua nuova mission: i servizi al cittadino. Il servizio realizzato dalla redazione della web tv "La PA che si vede" in occasione del convegno "Linea Amica, qui la PA al tuo servizio" che si è tenuto il 9 maggio a FORUM PA 2011.

10 Maggio 2011

R

Redazione "La PA che si vede"

Articolo FPA

Da Linea Amica ad Easy Italia, dalla piena applicazione del Codice dell’Amministrazione Digitale ai Monitoraggi che sostengono l’innovazione fino al nuovo Portale degli Italiani www.lineaamica.gov.it, Formez PA punta i riflettori su un pezzo decisivo della sua nuova mission: i servizi al cittadino. Il servizio realizzato dalla redazione della web tv "La PA che si vede" in occasione del convegno "Linea Amica, qui la PA al tuo servizio" che si è tenuto il 9 maggio a FORUM PA 2011.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!