Le best practice di Patrimoni PA net, domande fino al 27 aprile. Premiazione a FORUM PA 2019

Home Riforma PA Patrimoni Pubblici Le best practice di Patrimoni PA net, domande fino al 27 aprile. Premiazione a FORUM PA 2019

Sono aperte le candidature al premio che FPA e Terotec dedicano ai progetti più innovativi di gestione dei patrimoni immobiliari, sviluppati in partnership pubblico – privato

8 Aprile 2019

F

Redazione FPA

Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2018 - Stefano Corso per FPA

È giunto alla 13a edizione il “Premio Best Practice Patrimoni Pubblici”, promosso e organizzato da PATRIMONI PA net – il laboratorio FPA & TEROTEC con l’obiettivo di raccogliere le migliori le esperienze ed i progetti più innovativi, nell’ambito della gestione e valorizzazione dei patrimoni pubblici, realizzati in partnership pubblico – privato. Il Premio vuole così anche stimolare lo studio, la sperimentazione e l’adozione di nuovi e più adeguati processi, modelli, strumenti e servizi di “governance” dei patrimoni intesi come “risorse pubbliche strategiche”.

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 27 aprile 2019, secondo quanto indicato dal bando di partecipazione (scaricabile qui).

Le amministrazioni selezionate verranno invitate a presentare le proprie esperienze nell’ambito del “13° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici”, che si terrà al Convention Center “La Nuvola” di Roma il prossimo 16 maggio, nell’ambito di FORUM PA 2019.

Tutte le “Best Practice” avranno inoltre l’opportunità di essere illustrate in “FMI Facility Management Italia”, la rivista scientifica dei servizi integrati per i patrimoni immobiliari e urbani.

Agli Enti Pubblici e alle Imprese partner protagonisti delle “Practice” presentate verranno conferite apposite menzioni. Tutte le “Best Practice” e le “Practice” verranno infine inserite negli “Atti del 13° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici” diffusi attraverso le newsletter ed i siti web di FPA e TEROTEC.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!