Regione Abruzzo: avviso pubblico per la selezione di 8 esperti in assistenza tecnica – PAR FSC (ex FAS) 2007-2013
Formez PA seleziona 8 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) 2007-2013 Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione stipulata in data 16 settembre 2013, con la finalità di migliorare la capacità di attuazione del Programma così come indicato dall’Obiettivo Operativo VII.2.1 del PAR FSC.
15 Aprile 2015
Redazione FORUM PA
Formez PA seleziona 8 esperti in assistenza tecnica a valere sul PAR FSC (ex FAS) 2007-2013 Regione Abruzzo, nell’ambito della Convenzione stipulata in data 16 settembre 2013, con la finalità di migliorare la capacità di attuazione del Programma così come indicato dall’Obiettivo Operativo VII.2.1 del PAR FSC.
I profili degli esperti da reclutare sono 6 e sono articolati come segue:
Profilo 1: 1 esperto senior con almeno 12 anni di esperienza in materia di sistemi di gestione e controllo;
Profilo 2: 1 esperto middle con almeno 6 anni di esperienza in materia di appalti pubblici, procedure di gara per l’affidamento dei lavori per opere infrastrutturali e l’acquisizione di beni e servizi che rispettino la normativa comunitaria, nazionale e regionale, nonché in materia di diritto del lavoro;
Profilo 3: 1 esperto middle con almeno 6 anni di esperienza in materia di concorrenza e aiuti di stato;
Profilo 4: 1 esperto middle con almeno 6 anni di esperienza di cui almeno 3 in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari;
Profilo 5: 2 esperti junior con almeno 3 anni di esperienza in materia di assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni nella programmazione, attuazione, monitoraggio, controllo e valutazione di programmi di sviluppo nazionali e/o comunitari;
Profilo 6: 2 esperti junior con almeno 1 anno di esperienza in materia di appalti pubblici e/o di controllo amministrativo-contabile e procedurale di interventi pubblici.
La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere presentata a partire dal 13 aprile 2015 fino alle ore 16.00 del giorno 28 aprile 2015.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente via web, tramite:
la registrazione all’Albo Collaboratori del portale Formez PA (www.formez.it);
la compilazione del proprio curriculum vitae in formato elettronico presente nella propria scheda albo alla voce "Il mio CV";
la corretta ed integrale compilazione di tutte le schede dell’apposito modulo di partecipazione elettronico della Sezione “Candidatura per Avviso pubblico Esperti in Assistenza Tecnica a valere sul PAR FSC 2007-2013 della Regione Abruzzo”, presente nella propria scheda Albo Collaboratori.
Si raccomanda di indicare nel proprio curriculum vitae per ogni esperienza lavorativa e formativa l’esatto periodo di inizio e fine (gg-mm-aaaa), ai fini dell’attribuzione del punteggio indicato nell’art. 4 dell’Avviso di selezione.
Al termine della procedura il sistema invierà via mail una ricevuta, comprovante l’avvenuta iscrizione.
La domanda potrà essere presentata, con le medesime modalità sopra indicate (registrazione all’albo collaboratori del Formez PA, compilazione cv in formato elettronico e compilazione dell’apposito modulo di partecipazione elettronico), presso la sede del Formez PA di Roma, in viale Carlo Marx 15, mediante l’utilizzo di un’apposita postazione informatica a disposizione dei candidati dalle ore 10.00 alle ore 13,00 di tutti i giorni lavorativi.
La selezione verterà sulla verifica dei requisiti richiesti dall’avviso e la valutazione del curriculum vitae. Verranno ammessi al colloquio i primi tre candidati in graduatoria per i profili 1, 2, 3 e 4 e un numero pari a 4 volte il numero delle posizioni da reclutare per i profili 5 e 6.
Il colloquio verterà sulle esperienze lavorative pregresse e sul livello di conoscenza del PAR FSC 2007-2013 Regione Abruzzo e dei relativi manuali operativi disponibili al seguente link.
Eventuali informazioni relativamente al presente Avviso potranno essere richieste ai numeri di telefono: 0684893319/ 0684892609 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e/o all’indirizzo di posta elettronica: atparfas.abruzzo@formez.it.
Fonte: Formez PA