Sanità

FORUM PA PLAY: come sta cambiando la sanità in Sicilia. Speciale FORUM PA CAMP

FORUM PA PLAY: come sta cambiando la sanità in Sicilia. Uno Speciale dal FORUM PA CAMP di Palermo
Home Sanità FORUM PA PLAY: come sta cambiando la sanità in Sicilia. Speciale FORUM PA CAMP

Ritorna il nostro videopodcast con uno speciale FORUM PA CAMP, l’evento dedicato agli attori locali dell’innovazione che si è svolto a Palermo nel luglio scorso, organizzato da FPA in collaborazione con Dell Technologies e Intel. In questo episodio, Michela Stentella e Maurizio Costa ci portano nel cuore dell’evento attraverso estratti audio-video, commentati in studio con Alessio Nardini, Direttore Generale dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR al Ministero della Salute, e Mariano Corso, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Sanità Digitale del Politecnico di Milano

6 Settembre 2023

F

Redazione FPA

FORUM PA PLAY: come sta cambiando la sanità in Sicilia. Uno Speciale dal FORUM PA CAMP di Palermo

La Sicilia è una regione complessa, fatta di tante realtà diverse sia in termini geografici che di servizi offerti e maturità digitale. Nel FORUM PA CAMP che si è svolto a Palermo il 19 luglio scorso abbiamo affrontato la sfida dell’innovazione in sanità proprio mettendo in evidenza le molteplici sfaccettature del territorio, i problemi da risolvere, le criticità, ma anche le iniziative già in corso e le prospettive future per la sanità regionale. I partecipanti si sono confrontati su temi come il fascicolo sanitario elettronico, la gestione e la sicurezza dei dati sanitari e i modelli di spesa.

Questo evento, organizzato da FPA in collaborazione con Dell Technologies e Intel, è stato il primo appuntamento di un nuovo format di incontro e confronto dedicato agli attori locali dell’innovazione. Nell’episodio di “FORUM PA PLAY – Speciale FORUM PA CAMP”, Michela Stentella e Maurizio Costa ci portano nel cuore dell’evento attraverso estratti audio-video, commentati in studio con Alessio Nardini, Direttore Generale dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR al Ministero della Salute, e Mariano Corso, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Sanità Digitale del Politecnico di Milano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!