FORUM PA 2014: il più grande archivio on line di saperi sull’innovazione nella PA e nei territori

Home Temi Verticali Scuola, Istruzione e Ricerca FORUM PA 2014: il più grande archivio on line di saperi sull’innovazione nella PA e nei territori

Sono disponibili on line e scaricabili gratuitamente oltre 600 interventi video-registrati e 400 documenti prodotti a FORUM PA 2014 nel corso di 60 grandi eventi, oltre 100 seminari formativi e 105 ore di diretta streaming che hanno animato le 3 giornate di Manifestazione, dal 27 al 29 maggio, al Palazzo dei Congressi di Roma.
Con questi numeri FORUM PA si riconferma, anche per il 2014, il più grande evento di formazione gratuita del nostro Paese.

12 Giugno 2014

R

Redazione FORUM PA

Oltre ad essere luogo di incontro fisico e di scambio di conoscenze per i quasi 30.000 utenti che ogni anno partecipano, in presenza o on line, alle 3 giornate di lavoro, FORUM PA prosegue le attività di divulgazione, disseminazione ed archivio grazie a SaperiPA la grande "enciclopedia" sui processi di innovazione e modernizzazione nelle PA e nei sistemi territoriali, che raccoglie sul sito la produzione documentale di FORUM PA e dei suoi partner, pubblici e privati, degli ultimi 5 anni, organizzato e classificato secondo diverse chiavi di lettura.

Quest’anno i 600 video di altrettanti interventi trasmessi in streaming nei tre giorni della manifestazione, i 420 materiali consultabili e disponibili in download (slide e registrazioni audio), le 1000 biografie di relatori vanno ad arricchire questo prezioso archivio, unico in Italia: solo negli ultimi tre anni sono oltre 2000 gli interventi raccolti dalla redazione e pubblicati per facilitarne la consultazione; 2500 gli articoli e le interviste prodotte; 35 le pubblicazioni originali; 4000 le biografie; 28 i webinar che hanno coinvolto quasi 11.000 partecipanti e le cui relazioni sono tutte disponibili on line, .

Essere partner di FORUM PA – ha commentato Gianni Dominici, Direttore Generalesignifica entrare a far parte di questo grande network della conoscenza e, grazie alla reputazione che FORUM PA ha saputo costruirsi in questi 25 anni di attività, rappresenta una occasione per veicolare i propri contenuti, il proprio brand o i risultati delle proprie attività e valorizzarli al meglio”.

In un momento in cui la formazione dei dipendenti pubblici fatica a trovare risorse e percorsi validi, FORUM PA rappresenta un’occasione davvero unica per l’aggiornamento professionale di funzionari pubblici e professionisti privati, un archivio esclusivo di materiale per ricercatori, studenti e formatori, una fonte primaria di informazione per chi deve tenersi al passo con l’innovazione.

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!